Check-up
Come funziona

Il check-up è l’insieme di tutte le attività che permettono – congiuntamente ai dati di fatturato e marginalità storici e del momento – di agevolare l’elaborazione di un piano strategico di sviluppo
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Marketing operativo

Geomarketing e analisi del bacino di utenza sono il primo passo verso la crescita ed il successo della tua farmacia.
Marketing strategico

Interviste dirette allo staff, alla clientela e attività di mistery client asservono in modo determinante il piano di sviluppo.
Layout della farmacia

La verifica della coerenza espositiva, e del layout incrementa la redditività per metro lineare e facilita la scelta della clientela.
Fidelizzazione dei clienti

L’attivazione della “fidelity del gestionale” permette di profilare la clientela e di attivare azioni mirate di sconto e promozionali.
Formazione ed incentivazione

La formazione, la motivazione, l’incentivazione e il coinvolgimento del personale sono attività che supportano sempre il piano strategico.
Piano di sviluppo

Identifichiamo, valorizziamo e suggeriamo politiche in grado di attuare target idonei ad incrementare fatturato e marginalità.